Profili puliti, piano superiore in appoggio, presa maniglia integrata nell’anta: Eros nasce per combinare tutta la bellezza degli standard Edoné ai vantaggi tecnici del polimerico. In questa collezione Edoné presenta il raffinato effetto della texture cannettata in una dimensione narrativa del tutto nuova: per la prima volta, infatti, presenta una proposta completamente slegata dal legno in cui, valorizzando i vantaggi tecnici del polimerico pressato, mantiene inalterati i parametri di eleganza e qualità portando, con successo, la bellezza ad un nuovo livello di accessibilità e versatilità di applicazione.
L’elemento che maggiormente caratterizzante la collezione Eros è la texture cannettata, con il particolare taglio a 45° e presa maniglia integrata nell’alta. Dettagli di eleganza che, una volta di più, testimoniano l’attenzione di Edoné ai particolari, anche in questa nuova soluzione realizzata in polimerico pressato. Compatta, stabile, resistente all’umidità, di facile manutenzione, Eros è la bellezza del cannettato che diventa accessibile per ogni situazione di installazione, senza rinunciare nemmeno ad un grammo di stile. È la scelta orgogliosa di rispondere a specifiche richieste di mercato, senza scendere a compromessi su design e qualità.
Di impatto straordinario realizzata nella sua versione cannettata, Eros è disponibile anche nella versione ad anta liscia. La combinazione delle due propose di finitura di superficie apre alla possibilità di giocare sull’alternanza di ante lisce e ante in texture, arricchendo il progetto d’ambiente di un’intrigante alternanza, visiva e tattile tra le superfici. Le ante mantengono il dettaglio della presa maniglia integrata e permettono, mixando le due finiture, di creare un ritmo personale nel design finale della composizione.
Come dicevamo in apertura, con Eros, per la prima volta, Edoné mette a catalogo una proposta completamente slegata dal legno, ma capace di rispondere con eleganza a nuovi trend di mercato. Tuttavia, perfettamente consapevole del fascino senza tempo che la finitura effetto essenza continua ad esercitare, ha sviluppato, anche per Eros, una soluzione capace di dare risposta a questa esigenza.
Nascono così Ambra, Sabbia, Ebano e Grafite, quattro finiture create appositamente per questa collezione, applicabili sia all’anta liscia che a quella in texture cannettata.
Lineare, pulita, essenziale è questa l’essenza della collezione Eros, nella sua versione totalmente ad anta liscia. Il focus in questo caso cade tutto sui volumi e sulla scelta della finitura. Perfetta, per dare risalto alla continuità di stile, grazie anche alla possibilità di abbinare complementi e accessori personalizzati nello stesso colore.
Scelta di toni, sfumature particolari, accostamenti o contrapposizioni: il colore resta sempre uno dei grandi protagonisti nel determinare la personalità di uno spazio, per questo, anche per la collezione Eros è possibile richiedere la personalizzazione nell’intera gamma colore Edoné oltre che nelle 4 finiture effetto legno dedicate.
© 2025 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Codice Etico
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy