Ispirata al mutamento delle fasi lunari, Eclissi è la nuova specchiera Edoné pensata per restituire, nella sua versione free standing e i 190 centimetri di diametro, un’esperienza immersiva di grande suggestione.
Ricercatamente essenziale nel design, Eclissi definisce con carattere lo spazio bagno e rimanda un’esperienza d’uso che diventa, per chi osserva e si specchia, uno scambio dinamico in cui le proporzioni reciproche si riadattano mano a mano che ci si avvicina al mobile e alla parete.
Anche per questo progetto, irrinunciabile la speciale attenzione che Edoné ha sempre per ogni nuova creazione: la flessibilità. L’obiettivo: rendere accessibile la proposta di cui ci si innamora, conformabile e adattabile anche ad esigenze di arredo e di progetto molto diverse tra loro.
La variante di Eclissi più recente inserita a catalogo, ad esempio, nasce come risposta diretta al desiderio di avere Eclissi installata anche in stanze con superfici ridotte. Il diametro passa da 190 cm a 150, con due possibilità di composizione dello specchio.
Restando invece sul diametro originario da 190cm, partendo dalla soluzione free standing, disegnata dall’unione di tre diverse porzioni di specchio, il cliente o il progettista possono scegliere di ordinare e installare, secondo gusto e necessità, una o più parti di Eclissi. In questo modo la distribuzione e il design dello specchio mantengono intatto il concept originario, che si adatta in modo funzionale sia alla posizione scelta a parete che all’altezza del mobile che si va ad abbinare.
Sopra, partendo da sinistra: Eclissi full size da 3 elementi, con mobile Hexis, H.360 mm, frontale e struttura in nobilitato Rigato Chia. A seguire, Eclissi, nelle soluzioni da 2 elementi e 1 elemento installate su Hexis H.480 mm, sempre in finitura Rigato Chia.
Sotto: Eclissi con mobile Chrono44 da terra, H.870 mm, frontale e struttura in laccato opaco Argilla, installata nella variante da 2 elementi e da1 elemento, su parete ad angolo.
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Ethical Code
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy