Edoné si è presentata a Milano al Salone Internazionale del Bagno 2014 con le prestigiose collection design rivisitate nei materiali e nei volumi e con nuovi complementi pensati per arredare ognuno dei diversi ambienti in maniera sempre più stimolante ed eclettica.
Enea, Ker, Regolo, Nike ed Eos sono l’espressione più alta del design Edoné e sono veri e propri mondi, completi in ogni dettaglio: dai lavabi alle vasche, dai rivestimenti all’illuminazione.
Kyros e Cloe sono pensate per arredare il bagno in modo giovane e moderno, e arricchiscono l’offerta Edoné insieme a Minerva, linea dal sapore essenziale completa anche di uno spazio lavanderia.
A queste si sono aggiunte le ultime nate Maia e Chrono, contraddistinte da materiali di pregio quali il rovere nodato massello e il noce americano.
Obiettivo principale del 2014 è quello di ridisegnare la stanza da bagno rendendola un luogo di relax unico e personale, valorizzando il culto del benessere in ogni suo aspetto e applicando il concetto di edonismo, che già ne caratterizza il nome, a tutti gli ambiti del mondo bagno.
Tutte le collezioni sono studiate come progetti ad elevata modularità in altezza, larghezza e profondità, in modo da offrire soluzioni “su misura” grazie alla possibilità di scegliere tra più di 400 finiture di serie, tra i numerosi lavabi disponibili, i più di 200 tops, gli specchi e tutta l’illuminazione.
Oltre a ciò , è possibile richiedere la realizzazione dei prodotti utilizzando la scala Ral o il programma su misura conosciuto e apprezzato dalla clientela del marchio.
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Codice Etico
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy