Materioteca e spazi emozionali per lo stand Edoné | Hidrobox a CERSAIE 2023

L’appuntamento con la 40ª edizione del Salone Internazionale della Ceramica è dal 25 al 29 settembre, noi vi aspettiamo allo stand B67- Hall 22

Data pubblicazione: 5 Set 2023
Argomento: Eventi

Cifra tonda quest’anno per Cersaie che arriva alla 40ª edizione. Data speciale per quello che si conferma l’evento di riferimento in ambito di design delle superfici e di arredo bagno. Un appuntamento che da sempre unisce – guardando al progetto d’arredo – un duplice focus su dettaglio tecnico dei materiali e suggestioni di stile.

Proprio per omaggiare questa doppia anima della manifestazione, abbiamo scelto una progettazione dello spazio espositivo Edoné | Hidrobox che sottolinea le due direttrici fondamentali alla base di ogni buon progetto: tecnica ed emozione.

Entrando nel nostro spazio troverete da un lato un’ampia materioteca, in cui toccare con mano materiali, complementi e finiture, partendo da un approccio più tecnico e, dall’altro, una serie di coinvolgenti soluzioni d’arredo, che lasciano il piacere di notare i dettagli delle novità proposte all’interno di uno spazio emozionale.

In questo modo ogni visitatore è libero di scegliere come scoprire le novità proposte, secondo la sua indole e la sua preferenza: partendo da un approccio più razionale e che guarda dritto alle novità tecniche o, invece, godendosi il piacere di una suggestione, prima di andare a verificare nel dettaglio la qualità degli elementi che la compongono.

Qualunque sia il vostro stile, saremo felici di guidarvi tra le diverse novità che troverete esposte e di rispondere ad ogni curiosità anche su tutte quelle a catalogo.
Per fissare un appuntamento mail a info@agoragroup.it.

CERSAIE 2023: alcuni numeri

Come reso noto dagli organizzatori, gli espositori – in crescita rispetto al 2022 – saranno distribuiti in 15 padiglioni, per una superficie espositiva complessiva di 145.000 metri quadrati. Significativa la presenza di espositori esteri, che si attesta attorno al 40% degli espositori presenti, andando a rafforzare ancora l’internazionalità della manifestazione. Grande protagonista indiscusso resta il settore delle ceramiche (circa 57% degli espositori) mentre la presenza delle aziende di arredobagno si attesta sul 15%.

© 2024 Agorà S.p.A.
| P.I.01400330930
| Codice Etico
| Segnalazioni Whistleblowing
| Privacy Policy
| Cookie policy