La naturale bellezza delle stanze da bagno Edoné non risiede solo nella scelta etica di una produzione aziendale eco-friendly improntata al futuro, ma anche e soprattutto nella scelta di materiali non solo belli ma anche sicuri e atossici.
Tra questi, la resina mialite è un materiale studiato appositamente per il settore del mobile: ha un ciclo applicativo completamente manuale, testato, collaudato e certificato; inoltre non contiene cemento, calce e resina epossidica.
Il risultato finale è un prodotto dall’aspetto materico, non omogeneo, elegante e raffinato che consente di creare splendide atmosfere esaltando tute le collezioni e i loro componenti d’arredo.
Le resine di Edoné faranno della vostra stanza da bagno un rifugio naturale fuori dal tempo.
La bio-malta presenta una buona resisten za alle macchie, fermo restando che i top richiedono una “pulizia a macchia fresca” dello sporco. Le imperfezioni e le imprecisioni estetiche sono caratteristiche stesse del prodotto e non costituiscono un difetto ma sono il frutto del lavoro artigianale con cui i prodotti vengono realizzati.
Tutti i componenti del ciclo di produzione sono a base d’acqua e non contengono NPM (n-metil pirrolidone), conformi alla direttiva CEE 89/106 del 21/12/1988 recepita in Italia con DPR 246 del 21/04/1993: risultano quindi atossici per l’uomo e l’ambiente.
Tutti i prodotti, inoltre, sono registrati presso l’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ e rispettano gli standard di legge per la scivolosità e l’infiammabilità secondo le analisi dei laboratori SSOG, LFS Sud e Politecnico di Torino.
Approfondimenti:
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Codice Etico
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy