Il concetto della green philosophy fa ormai parte del mondo Edoné che, per il suo debutto al prestigioso appuntamento milanese, ha deciso di legarsi in un insolito e originale co-marketing con WeWood, esclusivo marchio operante a livello mondiale nella produzione di orologi da polso in legno, emblema dell'eco-lusso italiano.
Natura, design ed eco-sostenibilità sono le parole chiave che legano queste due realtà ispirate dalla naturalità del legno, elemento autentico e unico per la realizzazione dei propri prodotti nel pieno rispetto della green-philosophy.
Edoné infatti è la prima realtà dell'arredo bagno ad aver completato un apprezzabile sistema di qualità globale, proponendo prodotti interamente riciclabili e cicli di verniciatura in totale assenza di solventi chimici per contribuire alla salvaguardia delle salute e dell'ambiente. WeWood, da parte sua, collabora con l'American Forests, l'organizzazione non-profit più antica per la conservazione delle foreste, riconosciuta come leader mondiale nel ripristino ambientale, grazie al suo impegno nel piantare gli alberi: per ogni orologio acquistato viene piantato un albero con l'obiettivo di rigenerare madre natura. L'obiettivo è piantare 100 milioni di alberi entro il 2020.
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Codice Etico
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy