Edoné e Fondovalle saranno insieme alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano, la fiera internazionale di riferimento per l’arredo e il design in svolgimento dal 17 al 22 aprile presso il centro fieristico di Rho.
Presso il proprio spazio espositivo al Padiglione 22 – Stand F37-F41, Edoné – marchio di riferimento nel design dell’arredobagno – ospiterà Fondovalle e il suo know-how ceramico, frutto di oltre 50 anni di esperienza nella produzione di piastrelle e lastre in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti.
L’obiettivo prioritario di Edoné è da sempre quello di inserire il mobile da bagno in un concetto più ampio di “ambiente bagno” che, pur mantenendo il focus sulla qualità e lo stile del prodotto, ne completa la visione creando un tutt’uno per materiali e finiture con il contesto in cui è inserito.
La sinergia con Fondovalle è stata quindi una logica conseguenza verso una perfetta evoluzione del pensiero Edoné: grazie all’utilizzo del gres porcellanato di Fondovalle, sia nei top che nei rivestimenti degli ambienti, è possibile raggiunge un risultato di raffinata complementarietà estetica.
I prodotti Fondovalle sono espressione di qualità, di oculata ricerca dei materiali selezionati e di etica sociale oltre che ambientale. Questi argomenti sono in accordo con la filosofia dei bagni Edoné, dove il piacere estetico si coniuga alla funzionalità, rivolgendo un’attenzione particolare alla personalizzazione e all’ambiente.
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Codice Etico
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy