A coronamento del proprio successo, Agorà il 28 e 29 marzo 2012 ha conquistato il cuore di Milano in una due giorni all'insegna di arte, design, ecologia, protagonisti di una inedita location dedicata alle novità dello spazio bagno per comunicare tutte le importanti novità alla rete vendita, ai clienti e nella seconda giornata anche al mondo di architetti e stampa.
“È davvero un importante traguardo per noi essere riusciti ad approdare nella capitale italiana del design per la presentazione della nuova linea Ker”, commenta il presidente dell'azienda Luigi Fabrici e continua:
“Siamo particolarmente soddisfatti di essere riusciti a coinvolgere nell'evento la prestigiosa griffe Acca Kappa, luxury brand a livello mondiale nella produzione di articoli per la cura e il benessere della persona, in un'azione di marketing partnership che dona un ulteriore valore aggiunto all'originale esperienza”.
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Codice Etico
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy