Oggi l’esigenza di grandi vasche idromassaggio o grandi box doccia viene sempre più sostituita da una ricerca di maggior praticità: le vasche ad accesso facilitato, stanno acquisendo particolare rilevanza, non solo per anziani o disabili; nei box doccia vengono inseriti seggiolini o maniglioni di sostegno.
Tutto ciò, ovviamente, non deve andare a discapito dell’eleganza di un bagno in cui si sceglie di dare rilevanza al design e alla cura dei dettagli; Bocchi, che da anni ha deciso di intraprendere la strada della sicurezza del bagno di casa legata all’estetica, dispone di una vasta gamma di vasche ad accesso facilitato laterale, oppure ad accesso frontale per chi avesse esigenza di un prodotto con dimensioni più contenute.
Materiali di ottima qualità, ingegnerizzazione e produzione di questi prodotti sono frutto della Gainsborough, azienda inglese leader nella produzione di vasche domestiche e assistite con la quale Bocchi ha una relazione ormai decennale.
Qualità e ricerca sono il punto di partenza per ogni prodotto. Queste vasche con sportello laterale o frontale, oltre ad avere un alto tasso di qualità nei materiali, hanno il vantaggio di essere compatte, con aperture regolabili nel verso e di semplicissima installazione. Non avendo meccanismi elettrici al loro interno, l’installazione può essere fatta anche da un idraulico che non ha esperienza nel mondo delle vasche ad accesso facilitato.
© 2024 Agorà S.p.A.
|
P.I.01400330930
|
Ethical Code
|
Segnalazioni Whistleblowing
|
Privacy Policy
|
Cookie policy